Nella giornata del 2 aprile le fontane di Piazza San Lorenzo e Piazzale de Gasperi resteranno illuminate di blu dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per due settimane.
A fianco della fontana posta in Piazzale De Gasperi vi sarà un gazebo a cura dell’associazione Autismo Triveneto onlus di Vicenza (salvo condizioni atmosferiche);
La Biblioteca Bertoliana di Vicenza promuoverà dei ‘Suggerimenti alla lettura’ consistenti in letture, film, siti riguardo la tematica dell’autismo dal 2 aprile per due settimane.
Il 5 aprile alle ore 17.00, l’associazione Nuoto Pinnato organizza uno spettacolo al Teatro Astra di Vicenza, dal titolo ”Autismo in musica”, con la partecipazione della Piccola Orchestra Suzuki del Conservatorio A. Pedrollo di Vicenza e di Riccardo Zorzetto (persona con A.S.D.) accompagnato da un trio di archi – INGRESSO LIBERO;
Dal 5 al 8 aprile partecipazione alla fiera ‘Gitando’ di Vicenza, per promuovere anche il progetto ‘Autism Friendly Italy’, a favore della mobilità ed il turismo delle famiglie con A.S.D.
Il 2 aprile a Camisano l’associazione ABAUT promuove dalle ore 17 alle 21 ‘Aperitivo in Blu’ presso bar Concordia via XX Settembre, con live music.